Guardiani della Galassia Vol 3 darà il via al Marvel Cosmic Universe

Guardiani della Galassia Vol. 2

Il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, parla dell’avvio del Marvel Cosmic Universe con il terzo capitolo della saga cinematografica

Se la Terra è troppo piccola per ambientare tutte le avventure dei supereroi Marvel, è il caso di espandersi oltre i confini del nostro pianeta. Ma se eravate in attesa della Fase 4 dell’MCU (prevista per il 2020), James Gunn, il regista responsabile della saga di Guardiani della Galassia, parla già di Marvel Cosmic Universe.

Ecco le sue parole rilasciate in occasione di un’intervista con IGN, mentre si discuteva di Guardiani della Galassia Vol. 3 e delle “altre storie” che racconterà il nuovo capitolo della saga:

“Ne parliamo tutto il tempo. Rappresenta proprio quello che sto facendo ora per la Marvel e le conversazioni tra me e Kevin praticamente ogni giorno. Quando parliamo di Guardiani della Galassia 3, e la sua storia, sappiamo che senza dubbio porterà ad altre storie. È insito nel suo DNA che la fine di questa trilogia sarà l’inizio di un altro prodotto del Marvel Cosmic Universe. Una parte consistente di quello che sto facendo adesso.”

Siete quindi pronti per una nuova avventura? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CBM

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti