La Mummia: Sofia Boutella si rifà il trucco in due nuove featurette

Sono online due nuove featurette de La Mummia, una delle quali incentrata sulla realizzazione del makeup di Sofia Boutella

Con l’uscita ormai imminente del film al cinema il 9 giugno, Universal Pictures è più scatenata che mai e, dopo il terzo trailer italiano, ha diffuso online due nuove featurette dedicate alla sua prossima pellicola: La Mummia.

Eccole di seguito:

La Mummia

Nonostante fosse stata posta in un luogo ritenuto sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina, privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la rabbia cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida ogni umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Nel cast troveremo, oltre a Sofia BoutellaTom Cruise, nei panni di un ex soldato delle forze speciali, anche Russell Crowe, Courtney B. Vance, Annabelle Wallis, Marwan Kenzari e Jake Johnson.

La Mummia arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 giugno 2017, mentre in Italia debutterà con un giorno d’anticipo, l’8 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche