This War of Mine: Il gioco da tavolo arriva in Italia grazie a Pendragon

Pendragon Game Studio localizzerà in italiano il gioco da tavolo ispirato all’omonimo videogioco This War of Mine. Ecco tutti i dettagli

This War of Mine, il gioco da tavolo fortemente voluto da 11 Bit Studios, la casa sviluppatrice del celebre videogioco che vede un gruppo di civili cercare di sopravvivere in tempo di guerra, arriverà in Italia grazie a Pendragon Game Studio.

Ad annunciarlo è stata la stessa azienda che, tramite un comunicato pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha dichiarato di essere già al lavoro sulla localizzazione italiana del gioco finanziato con successo su Kickstarter lo scorso anno.

Come Pendragon Game Studio siamo orgogliosi di annunciare la localizzazione di This War Of Mine in italiano.

Già da qualche tempo stiamo lavorando alla traduzione di questo incredibile gioco che è senza dubbio qualcosa di estremamente diverso di un semplice gioco da tavolo… 

Per noi che siamo giocatori prima di tutto e che abbiamo avuto la possibilità di provare TWOM prima di iniziare a tradurlo è stata un’esperienza toccante ed emozionante. Speriamo di poter trasmettere anche ai nostri clienti quanto abbiamo vissuto giocando.

L’edizione italiana uscirà in contemporanea alla versione inglese in distribuzione questo autunno.

This War of Mine sarà un cooperativo da 1 a 6 giocatori che, come nel videogioco, ci vedrà impegnati nel tentativo di sopravvivere agli orrori della guerra, affrontando i drammi proposti dalla cruda storia che si ripercuoteranno sull’andamento dell’intera partita.

Fonte: Pendragon

Potrebbe piacerti anche