Weapons Of Mutant Destruction: le prime tavole del ritorno dell’Arma X!

Weapons Of Mutant Destruction

Ecco le prime tavole di Weapons Of Mutant Destruction, il crossover Marvel con il misterioso ibrido tra Hulk e Wolverine

Il programma Arma X, più terrificante che mai, si appresta a scatenare una micidiale offensiva contro tutti i mutanti con quello che, come anticipato più volte negli ultimi tempi, sembra essere un ibrido tra Hulk e Wolverine.

Dall’autore Greg Pak arriva, a partire da giugno, un crossover completamente nuovo tra Weapon X e Totally Awesome Hulk con Weapons Of Mutant Destruction: Alpha #1 di cui sono state svelate alcune tavole in anteprima.

Da anni il programma Arma X ha progettato i più letali assassini mutanti, salvo poi essere dismesso. Ora il programma, sotto la guida di un nuovo misterioso regista, ritorna operativo con una nuova missione: sterminare tutti i mutanti!

Nella lista degli obiettivi alcuni dei mutanti più micidiali che l’Universo Marvel abbia mai conosciuto come Logan, Sabretooth, Domino, Warpath e Lady Deathstrike. Tuttavia, questo mortale piano di eliminazioni, manca di un elemento chiave: Amadeus Cho, Total Awesome Hulk!

Gli eroi e i villani che si sono riuniti per combattere la nuova Arma X, avranno anche loro bisogno di Hulk e del suo intelletto per affrontare il più implacabile dei nemici nonché perfetto predatore.

Ecco di seguito come si articolerà l’evento:

Giugno
Parte 1: Weapons Of Mutant Destruction: Alpha #1 – 21 giugno
Parte 2: Totally Awesome Hulk #20

Luglio
Parte 3: Weapon X #5
Parte 4: Totally Awesome Hulk #21
Parte 5: Weapon X #6

Agosto
Parte 6: Totally Awesome Hulk #22

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Newsarama