Game of Thrones: George R.R. Martin parla di un quinto spin-off!

spinoff di Game of Thrones

George R.R. Martin, autore dei romanzi che hanno ispirato la serie TV Game of Thrones, ha rivelato che un quinto spin-off è in lavorazione

Recentemente è stata diffusa la notizia secondo la quale HBO starebbe attualmente lavorando su quattro diversi spin-off di Game of Thrones.

Ebbene, le buone notizie per tutti fan della serie TV, ancora in trepidante attesa della settima stagione in arrivo il prossimo 16 luglio, non finiscono qui. George R.R. Martin, autore della serie di romanzi da cui è tratta Game of Thrones, ha dichiarato tramite il suo blog che gli spin-off in questione potrebbero essere addirittura cinque:

Stavamo sviluppando quattro diversi script quando sono arrivato a Los Angeles settimana scorsa e quando sono andato via ne avevamo cinque.

Per ora i quattro sceneggiatori al lavoro sono Max Borenstein (Kong: Skull Island), Jane Goldman (Kingsman: Il Cerchio d’Oro), Brian Helgeland (Legend), e Carly Wray (Mad Men, The Leftovers), mentre il nome dello scrittore che si occuperà del quinto spin-off non è stato ancora reso noto.

George r.r. martin

L’autore delle Cronache del ghiaccio e del fuoco ha inoltre rivelato di essere direttamente coinvolto nella lavorazione dei cinque script e di non considerarli come spin-off ma piuttosto come dei successor shows (in pratica delle serie “eredi” di quella principale):

Stiamo parlando di nuove storie ambientate nell’universo secondario (per usare il termine di Tolkien) di Westeros e il mondo che c’è oltre, il mondo che ho creato nel romanzo che ha dato origine alla serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti