Marvel si diverte e stuzzica ancora i fan con il misterioso ibrido Hulk-Wolverine

Marvel ibrido Wolverine hulk ibrido hulk-wolverine

Axel Alonso di Marvel posta una nuova immagine del misterioso ibrido Hulk-Wolverine

Axel Alonso, capo redattore di Marvel Comics, si è fatto prendere davvero la mano e continua a postare materiale che stuzzica i fan, come una nuova immagine relativa al misterioso ibrido Hulk-Wolverine, il nuovo progetto legato al crossover Weapons of Mutant Destruction tra la seria Totally Awesome Hulk e quella di Weapon-X.

Come avevamo anticipato qualche tempo fa, questo misterioso crossover, illustrato da Mahmud Asrar, avrà la penna di Greg Pak il quale ha già rivelato alcuni dettagli sulla trama:

Abbiamo i nostri supereroi e villain che, sulle tracce della nuova Arma X, finiranno per allearsi con Amadeus Cho, il nuovo Hulk. Questo è divertente soprattutto per le dinamiche tra Hulk ed i membri della squadra, un gruppo di mercenari ed assassini.

Il programma Arma X ha una missione specifica che coinvolge Hulk. È veramente interessante. Sai, vedremo cosa conterrà “Batch H”. E’ fantastico, vero?

La nuova serie debutterà a giugno sulle pagine di The Totally Awesome Hulk n.19, in cui vedremo Vecchio Logan, Sabretooth, Domino e Lady Deathstrike.

Per scoprire quello che ci attende, non ci resta che attendere qualche altra settimana, oppure affidarsi a nuovi post carichi di hype di quel buontempone di Axel Alonso!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti