Star Wars Day – Amazon presenta un Geek Mix speciale

Star Wars Day Geek Mix Darth Vader

Amazon Italia apre una sezione dello store piena di offerte legate allo Star Wars Day. In offerta c’è anche anche un nuovissimo Geek Mix!

Oggi, 4 maggio, si celebra lo Star Wars Day, un giorno di festa per tutti i fan della saga di Guerre Stellari nonché un’occasione per lanciare numerose iniziative e, perché no, portarsi a casa anche qualche gadget di Star Wars a prezzo scontato. Amazon Italia non è certo rimasta a guardare e, sul noto store online, sono partite tantissime offerte legate al franchise.

Un’occasione ghiotta per portarsi a casa videogiochi, set LEGO, action figures, blu-ray e tanti altri prodotti targati Star Wars.

Oltre ad una pagina dedicata per tutte le offerte valide durante lo Star Wars Day, Amazon ha lanciato anche un altro Geek Mix speciale venduto al prezzo di 29,99 € anziché 62,95 €.

Al suo interno potremo trovare:

  • 3 dischi Blu-ray contenenti il film di Rogue One: A Star Wars Story in Blu-ray, il film in 3D e ricchi contenuti speciali
  • Funko Pop Darth Vader
  • Poster celebrativo del 40° anniversario della Saga in esclusiva Amazon.it

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto e restate con noi per tutte le novità legate allo Star Wars Day!

May the fourth be with you!