The Walking Dead: Dopo le minacce di morte, Josh McDermitt abbandona i social

Eugene Josh McDermitt

Josh McDermitt, interprete di Eugene nella serie tv The Walking Dead, ha abbandonato i social dopo aver ricevuto numerose minacce di morte

Attenzione! Seguono spoiler sulla settima stagione di The Walking Dead!

Con la messa in onda della settima stagione di The Walking Dead, Eugene, il personaggio interpretato da Josh McDermitt nella famosa serie tv zombie di AMC, ha visto il suo indice di gradimento calare drasticamente.

Non che prima fosse un personaggio particolarmente apprezzato, intendiamoci, ma la decisione di unirsi ai Salvatori voltando le spalle al gruppo di Rick, che nelle precedenti stagioni gli ha sempre fatto “da balia”, non è andata giù a molti fan.

Molti, come accade spesso con i franchise famosi, faticano però ancora a discernere tra il personaggio di fantasia e l’attore, tanto che Josh McDermitt si è visto recentemente recapitare numerose minacce di morte, proprio a causa degli avvenimenti nella serie tv.

Ecco quanto dichiarato dall’attore tramite un video, pubblicato sui social prima della chiusura di tutti i suoi account ufficiali:

Minacce di morte? Non mandatemele, perché girerò tutta questa merda alla polizia. Mi sono stufato. Potete detestare Eugene, a me non importa, pensate quello che vi pare. Ma quando iniziate a sperare che io muoia, non so se state parlando di Josh o di Eugene.

Piantiamola di lamentarci di qualsiasi cosa su internet. Davvero, uscite con i vostri amici, le vostre famiglie o le persone alle quali volete bene. Staccatevi da internet e basta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: BBC News

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti