Injustice 2: Il Joker si presenta con un nuovo look

Joker Injustice 2

È stato ufficialmente annunciato l’ingresso del Joker tra i villain di Injustice 2

Il Joker, in una versione un po’ diversa dal classico personaggio visto nel primo capitolo del gioco, entra ufficialmente a far parte del gruppo dei villain di Injustice 2.

Con la diffusione di un trailer dedicato al più pazzo dei criminali, che potete vedere qui sotto, Warner Bros. e NetherRealm Studios ci presentano un Joker piuttosto particolare, ma che conserva tutte le caratteristiche basilari del personaggio.

Evidenti sono, per esempio, le diverse mosse speciali che fanno uso di armi bizzarre e scherzi di vario tipo ma estremamente micidiali per gli avversari di turno.

Nonostante il filone narrativo di Injustice racconti di un Joker ucciso da Superman, il pazzo criminale continua a vivere attraverso tutti quelli che sono venuti a contatto con la sua follia. Distruggendo Metropolis, il Joker ha scatenato la reazione a catena che ha portato allo scontro dei supereroi di Injustice 2 e in particolare alla guerra tra Batman e Superman.

Nella descrizione del video da parte di Warner Bros. si legge:

Se fosse vivo per poter vedere il caos che ha generato, starebbe sicuramente sorridendo!

Injustice 2

In Injustice 2, secondo capitolo del picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios con protagonisti i personaggi del mondo DC Comics, ogni scontro sarà epico grazie anche alla possibilità di personalizzare i combattenti con equipaggiamenti potenti ed unici, ottenibili nel corso del gioco. Per la prima volta si potrà prendere il controllo dell’aspetto del proprio personaggio preferito, sviluppandolo attraverso i combattimenti e le varie modalità di gioco.

Injustice 2 offre la più ampia scelta di eroi DC mai vista fino ad ora. Troveremo Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman, Darkseid, Black Canary, Poison Ivy, Catwoman, Cheetah e Doctor Fate.

I combattimenti si svolgeranno in diverse arene situate in luoghi come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Injustice 2 uscirà il prossimo 16 maggio per PS4 e Xbox One, ma potete già prenotare la vostra copia direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: batman-news

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti