Tredici, 13 Reasons Why: La seconda stagione della serie di Netflix è già realtà?

Tredici - 13 Reasons Why

Netflix sarebbe molto vicina al rinnovo per una seconda stagione di Tredici, 13 Reasons Why. Ecco tutti gli indizi che ci fanno ben sperare…

Secondo quanto riportato da Deadline, Tredici / 13 Reasons Why, la serie tv più discussa del momento a causa del forte impatto sociale che sta avendo in tutto il mondo, grazie al metodo con cui viene affrontato il tema del bullismo, sarebbe ad un passo dal rinnovo per una seconda stagione, come volevano già i rumors apparsi nei giorni scorsi.

Ma non solo.

Gli autori dello show di Netflix sarebbero al lavoro sulla seconda stagione di 13 Reasons Why già da diverse settimane, confermando quindi quanto auspicato dai membri del cast solo pochi giorni fa.

Un altro tassello del puzzle arriverebbe dalla notizia, fresca di qualche ora, dell’abbandono di Riverdale da Ross Butler che in Tredici interpreta uno dei protagonisti: Zach. L’abbandono sembra infatti essere dovuto a causa dell’impossibilità di portare avanti gli impegni lavorativi per Riverdale e un altra serie tv che, a questo punto, ipotizziamo essere proprio la seconda stagione di Tredici.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un seconda stagione della serie tv di Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline