Better Call Saul: ecco il trailer e la locandina ufficiale della terza stagione

Better Call Saul

L’avvocato che tutti amano ritorna con la terza stagione di Better Call Saul ogni settimana dall’11 aprile su Netflix

Netflix, la piattaforma di digital entertainment e streaming online on demand, ha da poco reso disponibile il trailer e la locandina ufficiale della terza stagione di Better Call Saul, la serie TV originale prodotta proprio da Netflix, spin-off di Breaking Bad.

La terza stagione, è già disponibile da martedì 11 aprile, con un nuovo episodio ogni settimana, in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.

Prequel della celebre ed acclamata serie Breaking Bad, Better Call Saul è incentrata sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk.

Con l’avanzare della trasformazione verso “Va tutto bene, amico”, Jimmy McGill si trova a dover fronteggiare con decisioni difficili che presagiscono il suo futuro, con rivelazioni di vecchie storie, l’apparizione di nuovi personaggi e nuove allusioni a quello che sarà poi il mondo di Breaking Bad.

Ideata da Vince Gilligan, con la partecipazione dello sceneggiatore e produttore Peter Goul che ha affiancato Gilligan anche in qualità di co-produttori, la serie vede un cast formato da Bob Odenkirk (Jimmy McGill), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Michael McKean (Chuck McGill), Rhea Seahorn (Kim Wexler), Patrick Fabian (Howard Hamlin) e Michael Mando (Nacho Varga).

Cosa ne pensate? Siete dei fan di Better Call Saul? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
stranger things 4
L’uscita di Stranger Things 4 verrà rimandata? Secondo David Harbour sì!