Avengers 4 – James Gunn smentisce Zoe Saldana: “Non รจ il titolo del film”

James Gunn

Avengers: Infinity Gauntletย non รจ il titolo di Avengers 4. Ecco le parole del regista, James Gunn, riguardo allaย dichiarazione fatta l’altro ieri da Zoe Saldana

Giusto ieri vi avevamoย parlato della dichiarazione rilasciata da Zoe Saldana in occasione di un’intervista, in cui la Gamora di Guardiani della Galassia aveva accidentalmente rivelato il titolo di Avengers 4, fino ad aaloraย tenuto in gran segreto poichรฉ, secondo il regista, James Gunn, rivelerebbe uno spoiler di quanto si vedrร  in Avengers: Infinity War.

Saldana si sarebbe fattaย sfuggire un “Gauntlet”, lasciando intendere che il film avrebbe dovuto intitolarsiย Avengers: Infinity Gauntlet ma, lo stesso regista, oggi ha categoricamente smentito che questo sia effettivamente ilย titolo del film (come del resto avevamo giร  ipotizzato anche noi):

Non รจ il titolo del film. Secondo me Zoe ha semplicemente pronunciato male il tutto. Parlerรฒ con lei dopo, ma per me ha semplicemente detto โ€œInfinity Gauntletโ€ al posto di Infinity War.

Insomma, la questione sembra essere chiusa.