King Kong: In arrivo una serie tv dedicata al gorilla gigante!

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

La serie su King Kong sarà completamente slegata dal film uscito nei cinema in questi giorni, ma i produttori promettono un adattamento moderno della storia vista nel 1933

IM Global e MarVista Entertainment hanno ufficialmente annunciato l’arrivo di una serie tv dedicata a King Kong, l’iconica creatura cinematografica apparsa per la prima volta sul grande schermo nel lontano 1933.

Il recente successo al cinema di Kong: Skull Island deve aver convinto il presidente della IM Global Television, Mark Stern, a realizzare un adattamento per il piccolo schermo. Un progetto a cui parteciperanno Jonathan Penner, Stacey title (The Bye Bey Man) e Daniel Festa della World Builder Entertainment in qualità di autori e produttori dello show.

Ecco le parole di Stern a riguardo:

“C’è chiaramente un profondo e durevole interesse per questa storia senza tempo. Amiamo l’approccio di Stacy e Jonathan a questo adattamento e non vediamo l’ora di collaborare con MarVista per offrire questo racconto di sopravvivenza e avventura a una nuova generazione di fan di Kong”.

La serie, completamente slegata dalla pellicola uscita poco tempo fa al cinema, riproporrà la storia originale di King Kong, riadattata per i tempi “più moderni” della tv.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: io9

Condividi questo articolo