Edge Of Venomverse: anche Ghost Rider e Gwenpool verranno venomizzati!

Edge Of Venomverse Ghost Rider

Marvel ha svelato in anteprima le versioni “venomizzate” di Ghost Rider e Gwenpool della nuova serie Edge Of Venomverse

Dopo aver annunciato all’inzio di marzo la pubblicazione di Edge of Venomverse, una miniserie di cinque uscite che vedrà la luce il prossimo giugno negli Stati Uniti, in cui vedremo alcuni dei più famosi supereroi Marvel in versione simbionte, la Casa delle Idee ha reso disponibili on line le anteprime per i numeri #2 e #3 di questa nuova serie, che introdurranno le versioni venomizzate di Gwenpool e Ghost Rider.

Le nuove cover in anteprima seguono quella già annunciata del numero #1 con protagonista X-23 che, fuggendo da una struttura segreta, si imbatte nel simbionte che potenzia ulteriormente le sue abilità.

Analogamente a quanto accaduto ad X-23, anche Gwenpool in Edge of Venomverse #2 (scritto da Chris Hastings e disegnato da Irene Strychalski) viene posseduta dal simbionte, stessa sorte che tocca a Ghost Rider (Robbie Reyes) nel numero #3 (scritto da Simon Spurrier e con le tavole di Tigh Walker).

Ecco dunque le prime tre cover della miniserie che seguirà l’evento Venomized in cui le cover delle testate Marvel, in uscita a marzo 2017, sono state tutte declinate in versione Venom.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
...e questo?
il mare verticale
Il mare verticale è disponibile da oggi con Bao Publishing