Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Emergono nuovi dettagli sul Leader Supremo Snoke [SPOILER]

Leader Supremo Snoke star wars

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi vedremo un Leader Supremo Snoke molto diverso. Ecco i dettagli emersi nelle ultime ore

Allerta spoiler!

Secondo quanto riportato dal sito Making Star Wars, in Star Wars: Gli Ultimi Jedi il Leader Supremo Snoke avrà un look molto differente da quanto visto ne Il Risveglio della Forza:

“Snoke sembrerà un personaggio nuovo. Il vecchio Snoke indossa altri abiti oltre a quella noiosa tenuta nera ed avrà un aspetto molto decadente. I suoi abiti rispecchieranno i suoi valori e i suoi interessi in quanto essere malvagio. Snoke indosserà un vestito di seta dorato con dei motivi molto ricercati.”

“Avrà al suo fianco le nuove ‘Guardie Pretoriane’, dovrebbero essercene sei o otto. Non è sicuro che vengano chiamate proprio Guardie Pretoriane o se si tratta di un nome temporaneo a causa della loro somiglianza con le Guardie Imperiali Romane. Questi tizi sono il nuovo tipo di Guardie Reali che venivano usate dall’Imperatore Palpatine.”

Oltre a questo, il criptico personaggio, interpretato dal maestro della motion capture Andy Serkis, sarà ricreato grazie ad un mix di CGI e maschere “vecchio stile”.

Snoke passerà la maggior parte del suo tempo su un “Mega Star Destroyer“, la nave spaziali più grande mai vista nell’universo di Star Wars che, oltre alla sua base operativa, conterrà anche il suo palazzo.

Fonte: MSW