Guardiani della Galassia Vol. 2 – Scene inedite, nel nuovo trailer internazionale

Guardiani della Galassia Vol. 2

Online un nuovo trailer internazionale di Guardiani della Galassia Vol. 2, il nuovo cinecomic Marvel in uscita a fine mese. Eccolo…

Dopo averci spiegato il funzionamento di un Walkman, Marvel ha diffuso online il nuovo trailer internazionale di Guardiani della Galassia Vol. 2, contenente anche qualche scena inedita del film in uscita il prossimo 25 aprile.

Lo potete ammirare di seguito:

https://youtu.be/mg94d1aQRPc

Guardiani della Galassia Vol. 2

Qui di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del film:

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure del gruppo di supereroi galattici, mentre si inoltra verso i confini del cosmo. La squadra deve lottare per mantenere la propria unità come una famiglia, allorquando si confronterà con il mistero sull’identità del vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan, tratti dai fumetti classici, giungeranno in soccorso dei nostri eroi, con l’Universo Cinematografico Marvel che continua ad espandersi.

Il film, che approderà al cinema il 25 aprile 2017, è diretto e sceneggiato da James Gunn. Il cast vedrà la presenza di Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Paddock e Tommy Flanagan.

Sylvester Stallone e Kurt Russell saranno le guest star, ai quali si aggiungeranno Vin Diesel e Bradley Cooper nel ruolo di doppiatori di Groot e Rocket rispettivamente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!