Bryan Cranston sul set della terza stagione di Better Call Saul… ma solo per un saluto

Bryan Cranston

Nostalgia da Breaking Bad? Allora date uno sguardo a Bryan Cranston sul set di Better Call Saul 3, la serie tv spin-off che ritornerà su Netflix fra pochi giorni

La terza stagione di Better Call Saul si sta avvicinando ogni giorno di più (l’11 aprile arriverà su Netflix Italia) e, nonostante la produzione abbia affermato più volte che non saremo in grado di rivedere Bryan Cranston nei panni di Walter White, l’attore si è mostrato in un video ufficiale della serie intitolato “Saluti dal Set”.

Prima di festeggiare è doveroso precisare che, come affermato dallo stesso Cranston, la sua è stata solamente una visita di cortesia a Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, nata grazie ad una fortunata coincidenza dovuta alla tappa di Albuquerque per la promozione di un libro. Scherzando, l’attore ha dichiarato che apparirà nella terza stagione di Better Call Saul in un cameo, come paziente geriatrico (e che difficilmente riusciremo ad individuarlo).

Ecco il video:

In Better Call Saul 3 sappiamo invece che tornerà un altro volto noto di Breaking Bad, Giancarlo Esposito, nei panni del boss della droga Gustavo Fring.

 

Leggiamo altro?
the walking dead terza serie
The Walking Dead: la terza serie sarà differente dalle precedenti