Festa del papà: La guida ai regali per un papà nerd!

Guida ai regali nerd festa del papà nerd

Guida ai regali nerd per la festa del papà

Il 19 marzo si avvicina inesorabilmente e, come sempre accade in queste occasioni, non sapete cosa regalare al vostro papà?

Con qualche giorno di ritardo rispetto al nostro solito, ecco la mini guida ai regali per la festa del papà… un papà nerd ovviamente!

T-Shirt “The Walking Dad”

Ispirata alla serie tv zombie più famosa di tutti i tempi, The Walking Dead, ecco una t-shirt per tutti quei papà che sanno cosa vuol dire svegliarsi in piena notte, vagando per casa, nel tentativo di far addormentare il piccolo “Negan“…

Potete trovare la “t-shirt The Walking Dad” cliccando QUI

Spada laser Star Wars Force FX Black Series – Darth Vader

Il “papà migliore della galassia” merita la spada laser migliore della galassia! La spada laser di Darth Vader della Black Series di Hasbro è quanto di meglio potete trovare sotto licenza ufficiale Star Wars. Certo, non è economica, ma finalmente vi sentirete dire con orgoglio: “Io, sono tuo padre!

Potete trovare la “Spada Laser di Darth Vader” cliccando QUI

Tappetino del mouse di Game of Thrones

Siete la pecora nera della famiglia? Anche se non si tratta del lord di Castel Granito fate sapere al vostro papà che lo amate lo stesso, con il tappetino per mouse di Tyrion Lannister dalla serie tv Game of Thrones. Se non dovesse apprezzare… potete sempre comprarvi una balestra!

Potete trovare il “tappetino per il mouse di Tyrion Lannister” cliccando QUI

Il gioco in scatola per i momenti di “relax”

I giochi da tavolo sono sempre un regalo gradito per i papà nerd ma, specie quando l’età avanza, le tappe più lunghe sono quelle in una stanza priva di tavoli… Un mini campo da calcio/golf per i “momenti di relax” potrebbe tenere occupati anche quei papà che il tablet non sanno cos’è.

Potete trovare il “campo da calcio/golf per il bagno” cliccando QUI

La tazza nerd per i papà

Non potevamo che concludere con un grande classico, la tazza nerd! Passata la notte in bianco, svegliarsi sarà più facile grazie alla tazza The Waking Dad (e a una dose massiccia di caffè)

Potete trovare la “tazza The Waking Dad” cliccando QUI

… e se non avete trovato il regalo giusto

Quest’anno la guida ai regali nerd per la festa del papà è stata più corta del solito, lo sappiamo. È sempre complicato trovare il regalo giusto per questa ricorrenza e, nel caso non aveste trovato la giusta ispirazione, provate a dare uno sguardo alle nostre precedenti guide ai regali nerd. Forse quello che state cercando si trova proprio fra quelle righe…