Injustice 2: ecco il nuovo e potente sistema di personalizzazione

Injustice 2

Diamo uno sguardo al Gear System, il sistema di personalizzazione del nuovo Injustice 2

Continuano ad arrivare interessanti anteprime sulle novità più attese di Injustice 2, il picchiaduro ad incontri con i supereroi DC di NetherRealm Studios.

Dopo aver annunciato la presenza di nuovi combattenti, con altri ancora in arrivo, ora l’attenzione si sposta sul sistema di personalizzazione degli stessi personaggi, qualcosa di molto simile alle meccaniche degli RPG, con la possibilità di modificare armature, costumi e abilità speciali che possiamo vedere in anteprima in questo video (in russo), a partire dal minuto 6:20 circa.

NetherRealm Studios ha promesso oltre 1000 strumenti individuali per il Gear System (il nome del sistema di customizzazione), non solo legati all’estetica ma anche alle statistiche ed al tipo di combattimento.

Con Injustice 2, che vede protagonisti i personaggi del mondo DC Comics, ogni scontro sarà spettacolare grazie a questo titolo che dà la possibilità ai giocatori di personalizzare i combattenti con equipaggiamenti unici e potenti, che sarà possibile vincere nel corso del gioco. Per la prima volta si potrà prendere il controllo dell’aspetto del proprio personaggio preferito, sviluppandolo attraverso i combattimenti e le varie modalità di gioco.

Sarà possibile scegliere il proprio personaggio tra una vasta offerta di eroi DC: Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman, Darkseid, Black Canary, Poison Ivy, Catwoman,Cheetah e Doctor Fate.

I combattimenti si svolgeranno in diverse arene situate in luoghi celebri come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Injustice 2  uscirà il prossimo 16 maggio per PS4 e Xbox One, ma potete già prenotare la vostra copia direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.