Marvel Comics annuncia il ritorno di Astonishing X-Men!

Nel mese di luglio, la Casa delle Idee lancerà un nuovo volume di Astonishing X-Men di Charles Soule

Durante gli ultimi giorni, si sono rincorse delle notizie che volevano l’arrivo di una nuova run di X-Force. Invece, spiazzando tutti, Marvel Comics ha annunciato il ritorno di una nuova serie di Astonishing X-Men, facente parte del rilancio mutante ResurrXion.

Charles Soule avrà le redini della nuova serie di cui scriverà le storie, mentre i membri del gruppo di mutanti sarà composto da Arcangelo, Bishop, Fantomex, Mystique, Psylocke, Vecchio Logan, Rogue e Gambit.

Astonishing X-Men

Axel Alonso, capo redattore di Marvel Comics, ha dichiarato:

Charles ed i suoi collaboratori presto annunciati sono in procinto di svelare una storia che tocca ogni singolo angolo della mitologia degli X-Men, il primo numero avrà conseguenze enormi per i Figli dell’Atomo.

Lo stesso Charles Soule, durante un’intervista a Marvel.com, ha parlato degli obiettivi della nuova run:

È  stato progettato per raccontare una determinata storia specifica, con un paio di nuovi villain cattivi principali. Quello che sto scrivendo è come una scatola di puzzle, con nuovi livelli che si rivelano alla comparsa di ogni problema. Quindi, non si sa mai esattamente dove si andrà a finire, ma la struttura è costruita in modo tale che quasi nulla dalla lunga, incredibile storia degli X-Men, possa saltare fuori. Basta pensare che questi personaggi, sono stati presenti o coinvolti praticamente tutti i principali eventi della storia X.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Il richiamo di Chtulu jpop manga
Il richiamo di Chtulu di Gou Tanabe torna in libreria e fumetteria con J-POP Manga