The Walking Dead 7: Dettagli e promo dell’episodio 7×13 “Bury Me Here”

The Walking Dead 7

Diamo uno sguardo a Bury Me Here, l’episodio 7×13 in arrivo il prossimo lunedì per la settima stagione di The Walking Dead. Ecco promo e dettagli

Puntuale come un’orologio svizzero, AMC, il network proprietario della serie tv zombie più famosa al mondo, ha diffuso online due promo del prossimo episodio della settima stagione di The Walking Dead, “Bury Me Here”.

Ovviamente, se non siete in pari con le puntate non dovreste essere qui, occhio agli spoiler!

Nell’episodio 7×13 i protagonisti saranno Carol ed Ezekiele, finalmente intenzionati ad unirsi alla lotta di Rick contro Negan e i Salvatori. Cosa avrà fatto cambiare idea ai due? Per scoprirlo ci toccherà aspettare fino al prossimo lunedì, quando The Walking Dead tornerà su Fox Italia in prima serata.

Nel frattempo godiamoci queste anteprime, insieme alla sinossi ufficiale diffusa online qualche giorno fa:

https://youtu.be/863e8AiKcT8

https://youtu.be/QFrvIcqrR3o

Le cose non vanno come programmato quando un gruppo di Kingdomers consegna ai Salvatori un rifornimento di routine drop-off. In particolare: Sasha e Rosita si recheranno in missione al Santuario. Dovrebbe essere missione suicida per eliminare Negan per conto proprio. C’è una scena in cui Rosita e Sasha bruciano un’auto. Poi più tardi c’è un’altra scena in cui un paio di Salvatori raggruppano degli zombie nei container. Rosita e Sasha li eliminano quei Salvatori.  Sasha riesce ad andare all’interno del Santuario mentre Rosita no. Pare che Eugene avrà possibilità di essere salvato, ma si dirà di no. I Salvatori vanno ad Hilltop e prendono il Dr. Harlan Carson. Maggie e Daryl devono nascondersi e vengono quasi scoperti.

Tralasciando l’orribile cervo aggiunto in post-produzione all’episodio andato in onda ieri sera, cosa ne pensate della seconda metà di stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!