The Inhumans: ecco l’intero cast della serie TV compreso Lockjaw!

The Inhumans

Con un unico ultimo annuncio si completa l’intero cast della serie TV Marvel-ABC The Inhumans

Dopo gli annunci degli ultimi giorni, con l’ingresso nel cast di Iwan Rheon, Anson Mount e Serinda Swan nei panni rispettivamente di Maximus, Black Bolt e Medusa, ecco che Marvel e ABC hanno rilasciato la lista completa degli attori che prenderanno parte alla serie TV.

Ken Leung (Lost) sarà Karnak, cugino di Black Bolt e suo fidato consigliere. Ha il dono di individuare il punto debole in ogni cosa, persone, piani, strutture, tutto. E’ il più ardente sostenitore e stratega di Black Bolt ed è il filosofo ed il tattico della famiglia reale.

Eme Ikwuakor interpreterà Gorgon, anche lui cugino di Black Bolt, membro della famiglia reale e leader dell’esercito di Attilan. Può generare onde sismiche distruttive con facilità. Ha un carattere opposto a quello di suo cugino Karnak. Preferisce l’azione alla diplomazia.

Isabelle Cornish sarà Crystal, sorella di Medusa e membro più giovane della famiglia reale Inumana. Ha la capacità di controllare gli elementi. Indipendente ed irruente, nutre una vera devozione verso la sua famiglia.

Mike Moh sarà Triton, cugino di Black Bolt. Ha la capacità di vivere sott’acqua. Estremamente calmo e razionale, possiede una straordinaria agilità fisica.

Sonya Balmores sarà Auran, leader della Guardia Reale di Attilan. È in grado di percepire qualsiasi parola su cui si concentra in qualsiasi luogo venga essa pronunciata nel mondo e di localizzare il luogo esatto.

Ellen Woglom interpreterà, invece, un personaggio ancora avvolto nel mistero. Intelligente, intensa e talmente concentrato che le sue relazioni sociali ne risentono. Il suo lavoro per una compagnia privata aerospaziale è tutta la sua vita, secondo solo alla sua passione per tutto ciò che riguarda lo spazio e la Luna.

Infine, cosa importante, è stato confermato Lockjaw, il cane gigante di Crystal pesante 900 chili con la capacità di teletrasportarsi.

The Inhumans

La storia è incentrata su The Inhumans (Gli Inumani), ndividui geneticamente superiori agli esseri umani, creati tramite esperimenti da una razza extraterrestre per essere usati come armi. Hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana nascondendosi tra le vette dell’Himalaya in una città chiamata Attilan. La loro esistenza, rimasta segreta per millenni, è divenuta nota nell’Universo Marvel grazie alle costanti collaborazioni della Famiglia Reale Inumana con supereroi quali i Fantastici Quattro, i Vendicatori e gli X-Men.

La serie The Inhumans che debutterà a settembre 2017, vedrà i primi due episodi trasmessi in esclusiva su ABC e nelle sale IMAX, per poi continuare sul network televisivo che manderà in onda l’intera serie.

Fonte: Marvel