Mary Poppins Returns, è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nel ruolo!

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale del film

EW ha diffuso la prima foto ufficiale di Mary Poppins Returns, il sequel della storica pellicola del 1964. L’immagine rilasciata dalla Disney ritrae l’attrice Emily Blunt nel ruolo della straordinaria bambinaia, precedentemente interpretata da Julie Andrews. Ecco il primo assaggio del ritorno di Mary Poppins:

Mary Poppins Returns, è stata diffusa la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nel ruolo!

Il film, diretto da Rob Marshall, uscirà nelle sale americane il 25 dicembre 2018. Le riprese sono attualmente in corso presso gli Shepperton Studios, in Gran Bretagna. Un cast ricco, composto da Emily BluntMeryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Angela Lansbury, Colin Firth, Ben Whishaw, Angela Lansbury ed Emily Mortimer. Potremo rivedere anche Julie Andrews e Dick Van Dyke in un cameo.

La sceneggiatura sarà opera di David Magee, che si è basato su Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers. La storia segue gli ormai adulti Jane e Michael Banks, che dovranno affrontare un lutto familiare. Mary Poppins tornerà nelle loro vite, aiutandoli ad affrontare le difficoltà della vita e a riportare la felicità, attraverso le sue doti magiche e con l’aiuto del suo amico Jack.

A suon di SupercalifragilistichespiralidosoCam, caminì spazzacamin, la tata magica farà presto il suo ritorno. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti