Mary Poppins Returns, รจ stata diffusa la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nel ruolo!

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale del film

EW ha diffuso la prima foto ufficiale diย Mary Poppins Returns, il sequel della storica pellicola del 1964. L’immagine rilasciata dallaย Disney ritrae l’attriceย Emily Blunt nel ruolo dellaย straordinaria bambinaia, precedentemente interpretata daย Julie Andrews. Ecco il primo assaggio del ritorno diย Mary Poppins:

Mary Poppins Returns, รจ stata diffusa la prima immagine ufficiale di Emily Blunt nel ruolo!

Il film, diretto da Rob Marshall, uscirร  nelle sale americane il 25 dicembre 2018.ย Le riprese sono attualmente in corso presso gli Shepperton Studios, in Gran Bretagna. Un cast ricco, composto da Emily Blunt,ย Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Angela Lansbury, Colin Firth, Ben Whishaw, Angela Lansburyย ed Emily Mortimer. Potremo rivedere anche Julie Andrews e Dick Van Dykeย in un cameo.

La sceneggiatura sarร  opera di David Magee, cheย si รจ basato su Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers. La storia segue gli ormai adultiย Jane e Michael Banks,ย che dovranno affrontare un lutto familiare. Mary Poppins tornerร  nelle loro vite, aiutandoli ad affrontare le difficoltร  della vita e a riportare la felicitร , attraverso le sue doti magiche e con lโ€™aiuto del suo amico Jack.

A suon diย Supercalifragilistichespiralidoso eย Cam, caminรฌ spazzacamin, la tata magica farร  presto il suo ritorno. Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!