Hurricane Polimar: il nuovo trailer conferma che il film avrà la sigla originale dell’anime

Hurricane Polimar

Il video rivela interessanti anteprime del live-action movie Hurricane Polimar, compresa una cover della celebre sigla dell’anime originale

Hurricane Polimar kokoni sanjoo! Il celebre grido di battaglia è già pronto e, in questo trailer rilasciato da Tatsunoko Productions attraverso il sito ufficiale del film, possiamo ammirare una serie di anteprime riguardanti l’adattamento cinematografico del famoso anime del 1974. 

Come già avevamo annunciato tempo fa, la Tatsunoko Productions, in occasione dei 55 anni di attività, ci regalerà un live-action movie Hurricane Polimar con protagonista l’eroe della serie animata, giunta in Italia all’inizio degli anni ’80.

In questo nuovo trailer possiamo vedere la trasformazione di Takeshi in Polymar, alcune scene di combattimento, la misteriosa Polimar Artemis (interpretata da Mikie Hara) e dulcis in fundo, ascoltare Tatakae! Polymar cover della celebre sigla dell’anime originale.

Hurricane Polimar – L’anime

La storia è incentrata sul personaggio di Takeshi Onikawara, giovane imbranato e perdigiorno, figlio del capo dell’Interpol, che lavora come assistente dell’investigatore privato Joe Kuruma, alias Sherlock Holmes Jr.

Takeshi, entrerà in possesso di un particolare casco (il Polimet) che ricopre chi lo indossa di uno speciale e segretissimo polimero, pressoché indistruttibile. Con il sempre accidentale aiuto di Kuruma, della sua sexy segretaria Teru e dell’intelligentissimo cane San Bernardo di nome Barone, Polimar riuscirà ad opporsi a malvagi criminali a colpi spettacolari di arti marziali.

Hurricane Polimar

Junpei Mizobata (Hana-Kimi,Detective Conan) vestirà i panni di Takeshi Onikawara/Polimar, Mikie Hara che interpreta Rei Hieda/Polimar ArtemisYuki Yamada (Kaizoku Sentai Gokaiger) sarà  Joe Kuruma e Yurina Yanagi sarà Teru.

La regia del film è stata affidata a Koichi Sakamoto (Kamen Rider Fourze, Ultra Galaxy the Movie, Kamen Rider W Forever: A to Z, Gaia Memories of Fate), mentre Onishi Shinsuke (Tomica Hero Rescue Force, Gatchaman Crowds) si occuperà della sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Anime News Network