INJUSTICE 2: ecco Doctor Fate nel nuovo gameplay trailer

Doctor Fate Injustice 2

Un nuovo video gameplay conferma la presenza di Fate tra i combattenti

È stato da poco pubblicato un gameplay trailer con il quale NetherRealm Studios conferma ufficialmente Doctor Fate come personaggio giocabile in Injustice 2.

Il potente stregone, che potete vedere in azione contro Superman nel video che segue, era già apparso in alcune immagini promozionali del picchiaduro con i personaggi DC Comics, ma la sua presenza non era ancora stata ufficializzata.

Nel secondo capitolo del picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios, che vede protagonisti i personaggi del mondo DC Comics, ogni scontro sarà spettacolare grazie a questo titolo che dà la possibilità ai giocatori di personalizzare i combattenti con equipaggiamenti unici e potenti, che sarà possibile vincere nel corso del gioco. Per la prima volta si potrà prendere il controllo dell’aspetto del proprio personaggio preferito, sviluppandolo attraverso i combattimenti e le varie modalità di gioco.

Con Injustice 2 sarà possibile scegliere il proprio personaggio tra la più ampia offerta di eroi DC mai vista fino ad ora. Oltre all’ultimo arrivato Fate, troveremo Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman, Darkseid, Black Canary, Poison Ivy, Catwoman e Cheetah.

I combattimenti si svolgeranno in diverse arene situate in luoghi celebri come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Injustice 2  uscirà il prossimo 16 maggio per PS4 e Xbox One, ma potete già prenotare la vostra copia direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Kotaku

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Mighty DOOM
Mighty Doom: il Demon Slayer arriverà su mobile