Game of Thrones 7: Ser Davos ipotizza una data d’arrivo della nuova stagione

Game of Thrones 7

Liam Cunningham, Ser Davos Seaworth nella serie tv Il Trono di Spade, dice la sua sulla data d’arrivo di Game of Thrones 7

Non essendoci ancora una data ufficiale per l’arrivo della settima stagione di Game of Thrones sul canale di HBO (in Italia su Sky Atlantic), Liam Cunningham, l’attore che presta il volto a Ser Davos Seaworth nello show, ha rivelato quando, secondo lui, potremo rivedere la nuova stagione della serie sui nostri teleschermi.

Ecco le sue parole, rilasciate durante un’intervista all’evento della World Vision presso L’Ecrivain restaurant di Dublino:

So che molte persone sono deluse perché pensavano che lo show sarebbe tornato ad aprile, ma ora credo che arriverà a luglio. Quest’anno ci sarà qualcosa di speciale in occasione della première. La brutta notizia è che ci saranno solo sette episodi e che i lavori dell’ultima stagione inizieranno, per quanto ne sappia, a settembre.

L’inizio delle riprese dell’ottava stagione a settembre coincidono invece con quanto avevamo già appreso in occasione degli ultimi Golden Globes. Solo pochi giorni fa, inoltre, l’attore era già stato protagonista di qualche piccolo spoiler sulla settima stagione di Game of Thrones.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: WinterIsComing

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier tchalla
Falcon and Winter Soldier: non sarà di T’Challa il cameo segreto