banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

The Walking Dead: ecco la versione Funko Pop delle uccisioni di Negan!

The Walking Dead

Vediamo Negan scagliarsi con violenza contro Abraham e Glenn in un video con protagoniste le simpatiche statuine da collezione

La seconda parte di The Walking Dead 7 è già iniziata eppure, anche se sono passati oramai dei mesi dall’esordio della settima stagione dello show AMC, tutti ancora abbiamo gli occhi pieni delle scene violente e crudeli con cui la serie TV ha aperto i battenti lo scorso ottobre.

In un video postato sul proprio canale Youtube, Near Human Intelligence ha ricreato la violenta scena delle uccisioni di Abraham e Glenn, servendosi dei Funko Pop di The Walking Dead, le simpatiche statuine da collezione che riproducono i protagonisti più famosi di serie TV, film, fumetti, anime e tanto altro.

Non fatevi ingannare da quelle paffute faccette simpatiche, da quei tondi ed innocenti occhioni, la becera crudeltà di Negan Funko Pop contro il gruppo di Rick è la stessa di quella vista nella prima puntata di The Walkin Dead 7 e la sua Lucille di plastica, ha la stessa identica sete di sangue di quella originale.

Ecco dunque la versione Funko Pop di questa straziante scena e… attenzione ai pezzetti di plastica che potrebbero schizzare dappertutto!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads