American Horror Story: Donald Trump sarà nella settima stagione?

È stato svelato il tema della settima stagione di American Horror Story, che riguarderà le elezioni presidenziali americane. Forse ci sarà anche Donald Trump…

Durante un’intervista rilasciata a Watch What Happens Live Wednesday (un talk show in onda su Bravo), Ryan Murphy ha rivelato il tema della settima stagione di American Horror Story che, già da qualche tempo, sapevamo essere molto “attuale”.

Ebbene, nella settima stagione della serie tv il tema trattato saranno le passate elezioni presidenziali USA e, alla domanda se sarà possibile vedere nello show il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, Murphy ha risposto con un: “forse“.

Non ho ancora un titolo, ma la stagione che inizieremo a girare a giugno sarà sull’elezione che abbiamo appena avuto. Penso sarà interessante per molte persone.

Ecco la video intervista originale:

Oltre a questo, le uniche novità riguardanti la settima stagione di American Horror Story sono la presenza di Sarah Paulson ed Evan Peters nel cast (anche se rumors dell’ultim’ora vorrebbero la Paulson aver abbandonato la serie per altri progetti).

Lo show è stato inoltre recentemente rinnovato fino alla stagione 9.

Cosa ne pensate del tema scelto per la nuova stagione della serie tv? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: EW

 

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments