banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco il nuovo spot TV

Guardiani della Galassia Vol. 2

È stato rilasciato il nuovo spot TV del secondo capitolo di Guardiani della Galassia

Marvel Entertainment ha da poco rilasciato un nuovo spot TV di Guardiani della Galassia Vol. 2, secondo capitolo della trasposizione cinematografica delle avventura del gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni).

Hai solo un’occasione per salvare la galassia… due volte è la nota di descrizione che accompagna i 30 secondi di spot che potete vedere qui di seguito:

Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia Vol. 2 continuano le avventure della variegata squadra di supereroi che bazzica le zone più remote del cosmo. I protagonisti dovranno lottare per mantenere l’unità del gruppo e svelare il mistero della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti verranno in aiuto i nostri eroi, confermando la continua espansione dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il film, la cui uscita è prevista in Italia per il 25 aprile, è diretto da James Gunn che ne ha curato anche la sceneggiatura.

Il ricco cast sarà formato da Chris Pratt, Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Michael Rooker, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Laura Haddock, Tommy Flanagan con le guest star Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Nella versione in lingua originale Vin Diesel presta la propria voce a Groot, mentre Rocket è doppiato da Bradley Cooper.

Guardiani della Galassia Vol. 2 è prodotto da Kevin Feige coaudiuvato da Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nikolas Korda e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi.

Cosa ne pensate del nuovo spot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads