The Walking Dead 7: ecco le trame dei prossimi episodi (SPOILER)

The Walking Dead

Sono online le sinossi ufficiali della seconda metà di stagione di The Walking Dead 7. Eccole…

Mentre noi restiamo tutti quanti in trepidante attesa del 12 febbraio, data in cui, per i pochi eremiti disinformati che ci seguono, AMC trasmetterà la première della mid-season di The Walking Dead 7, l’emittente ha diffuso online le sinossi ufficiali dei prossimi episodi. Ovviamente, occhio agli SPOILER!

Le potete trovare tutte quante di seguito:

  • Episodio 7.10 – New Best Friends (Nuovi migliori amici)
    Mentre sono alla ricerca di un membro della comunità di Alexandria scomparso, Rick e il suo gruppo incontrano una comunità misteriosa, i cui abitanti sono diversi da ogni altra realtà incontrata fino a questo momento.
  • Episodio 7.11 – Hostiles and Calamities (Ostili e calamità)
    Un membro di Alexandria scopre che devono muoversi nel mondo misterioso, in grado di confondere e terrorizzare, all’interno dell’area dei Salvatori.
  • Episodio 7.12 – Say Yes (Dì sì)
    Il gruppo va alla ricerca di provviste, ad Alexandria qualcuno deve prendere una decisione che mette alla prova moralmente.
  • Episodio 7.13 – Bury Me Here (Seppeliscimi qui)
    Le cose non vanno come pianificato quando un gruppo del Regno consegna delle merci ai Salvatori durante un incontro di routine.

Solo pochi giorni fa è stata diffusa anche l’anteprima della seconda metà della settima stagione di The Walking Dead, che potete trovare a questo indirizzo.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
falcon winter soldier tchalla
Falcon and Winter Soldier: non sarà di T’Challa il cameo segreto