L’Attacco dei Giganti – Seconda Stagione: Data d’uscita, nuovo poster e sinossi ufficiale dell’anime

Seconda stagione L'Attacco dei Giganti

Ecco tutti i dettagli sulla seconda stagione de L’Attacco dei giganti, inclusi la data d’uscita, un nuovo poster e la sinossi ufficiale diffusa da poche ore

Sono giorni di fermento per L’Attacco dei Giganti, l’adattamento animato del manga di Hajime Isayama di cui aspettiamo una seconda stagione sin dal lontano 2013, anno in cui fu trasmesso per la prima volta l’anime.

L’uscita della seconda stagione, ormai imminente, è stata fissata per il suolo nipponico a sabato 1 aprile 2017 e verrà trasmessa su 21 reti televisive differenti, tra cui Tokyo MX e MBS.

Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo poster ed una sinossi ufficiale, che potete trovare di seguito:

“Eren Jaeger ha giurato di spazzare via fino all’ultimo Gigante, ma in una battaglia per la vita è diventato la cosa che odia di più al mondo. Con i suoi nuovi poteri, si batte per la libertà dell’umanità di fronte i mostri che minacciano la sua casa. Dopo una vittoria agrodolce contro il Gigante Femmina, Eren non ha il tempo di riposarsi perché  un’orda di Giganti si avvicina a Wall Rose… la battaglia per proteggere l’umanità continua! ”

Linked Horizon, il gruppo rock giapponese già autore dell’opening della prima stagione, tornerà anche per la seconda stagione de L’Attacco dei Giganti con una nuova intro.

Vi ricordiamo che, se ancora non l’aveste visto, Funimation ha già pubblicato il trailer della seconda stagione che potete trovare a questo indirizzo. La prima stagione è invece visionabile su Netflix e su vvvvid.it

 

...e questo?
minions kabuki
I Minions sono andati in vacanza in Giappone e sono tornati con dei gadget in versione kabuki!