The Batman: Kevin Smith spiega perché Ben Affleck ha lasciato la regia. Ecco chi vorrebbe al suo posto…

Kevin Smith

Kevin Smith ha una sua opinione sul motivo dell’abbandono della regia di The Batman da parte di Ben Affleck e propone anche un valido sostituto!

L’abbandono della regia di The Batman da parte di Ben Affleck è ancora argomento di discussione e, questa volta, è Kevin Smith a dire la sua sulle motivazioni che potrebbero aver spinto il nuovo Batman a mollare le redini del film.

Ecco quanto dichiarato da Smith, tramite il suo seguitissimo show su Youtube:

“Tutti ci chiediamo cosa sia successo. Cosa lo ha spinto ad abbandonare? Io, personalmente, non lo so. Sono anni che non parlo con lui, anche se in questo momento mi ritrovo a parlare della situazione. Ecco cosa ne penso. Tutti vogliono che il nuovo film di Batman sia il più grande mai realizzato sull’eroe ma, parliamoci chiaro, probabilmente questa cosa è già stata fatta con Il Cavaliere Oscuro. Se questo è il metro di giudizio, vedrete che anche lo stesso Nolan non è stato in grado di raggiungere l’obiettivo con Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, nonostante il film sia grandioso. Credo sia questo il punto: qualunque cosa avesse fatto Ben, non sarebbe andata bene a qualcuno, o semplicemente perchè questo film non è Il Cavaliere Oscuro. E’ il tipo di uomo a cui danno parecchio fastidio queste cose”

Kevin Smith ha poi detto la sua anche sul possibile regista che rimpiazzerà Affleck, accordando la sua preferenza a Tim Miller:

“Lo ripeterò fino alla fine dei tempi: Tim Miller. Fategli fare qualunque cosa. Ha fatto Deadpool ed ora non lo farà più. Bisognerebbe mandare un messaggio agli X-tizi con cui ha lavorato. Dopo Deadpool, l’unico passo avanti può essere solo Batman, giusto? Fatelo fare a Tim Miller.”

Ecco il video originale:

Cosa ne pensate? Quali saranno state le vere motivazioni che hanno spinto Ben Affleck, visibilmente insofferente nell’ultimo periodo, a ritirarsi dalla regia? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – È ancora Rey contro Kylo Ren nel nuovo spot “Adventure”
>