The Batman: Ben Affleck è intenzionato ad abbandonare completamente il progetto?

The Batman - Ben Affleck

Dopo la riscrittura della sceneggiatura da parte di Chris Terrio, Ben Affleck potrebbe abbandonare completamente The Batman

Che il nuovo film di Batman con Ben Affleck non navighi in buone acque, non è certo una novità di questi giorni. Ad assestare l’ultimo colpo la notizia dell’abbandono della regia da parte dello stesso attore, ufficializzata giusto un paio di giorni fa dalla stessa Warner Bros.

Rumors insistenti hanno però iniziato a circolare in rete nelle ultime ore, delineando uno scenario ben più preoccupante: Ben Affleck potrebbe abbandonare completamente il film.

Stando a quanto dichiarato da DeadlineChris Terrio avrebbe già modificato la sceneggiatura della pellicola, aggravando, secondo CinemaBlend, il malconento generale nell’attore.

The Batman

Se tale notizia venisse confermata, The Batman, previsto per l’autunno del 2018, potrebbe slittare a data da definirsi (o forse venire cancellato del tutto).

Ovviamente al momento si tratta solamente di rumors, e come tali vanno presi. Noi vi terremo come sempre aggiornati con eventuali sviluppi della vicenda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Tami Stronach, l’Imperatrice de La Storia Infinita, girerà presto un film fantasy con Sean Astin e Christopher Lloyd