LEGO Batman: Il Film, pubblicata una nuova featurette

LEGO Batman

È disponibile online una nuova featurette per LEGO Batman: il Film

Warner Bros. ha da poco pubblicato una nuova featurette di LEGO Batman: Il Film.

Il video, intitolato “Behind the Brick” e che potete vedere qui di seguito, è un dietro le quinte (in questo caso dietro i mattoncini) del film che uscirà fra breve.

Nella divertente featurette troviamo un Batman che cerca di raccontare di se e del film con l’aiuto del sempre fedele Alfred, dell’allegro ed eccitato Dick Grayson/Robin, di Barbara Gordon e dell’acerrimo nemico Joker.

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman: Il Film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Nel cast dei doppiatori in lingua originale del film, ci saranno: Will Arnett (Batman), Michael Cera (Robin), Rosario Dawson (Batgirl), Ralph Fiennes (Alfred), Zach Galifianakis (Joker) e Mariah Carey (il sindaco di Gotham), mentre nel doppiaggio italiano troviamo Claudio Santamaria, Geppi Cucciari ed Alessandro Sperduti.

Il film, spin-off di The LEGO Movie, ruota attorno alla vita solitaria di Batman (in versione LEGO chiaramente), la cui unica relazione umana è con il maggiordomo Alfred. Tutto cambierà però con l’arrivo di Dick Grayson e Barbara Gordon.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.