The Walking Dead 7: un altro personaggio importante verrà ucciso?

Un’altra morte eccellente ci attende nella seconda parte della settima stagione?

Allerta SPOILER!

In barba a tutti i rumor trapelati fino a questo momento, la seconda metà di stagione di The Walking Dead 7 potrebbe significare l’addio per un altro personaggio importante, ennesima vittima della cruenta scia di sangue che ha caratterizzato, fin dall’esordio, questa settima stagione.

Prima che le lacrime di incredula disperazione lascino il passo ad accuse per aver svelato informazioni sostanziali sugli eventi che ci attendono alla ripresa della serie di AMC, vi avvisiamo di un gigantesco SPOILER che tra poco riveleremo, talmente grande da risultare un macigno insopportabile soprattutto per gli spettatori più sensibili.

Come sempre: fuggite sciocchi! Fuggite e non voltatevi indietro, stiamo per dare una notizia sconvolgente!

Il personaggio importante che, facendo seguito ai recenti rumors, verrà presto ucciso, dovrebbe essere Sasha, pronta a sacrificarsi nel corso di un tentativo (purtroppo destinato a fallire) di uccidere di Negan.

Tali congetture fanno leva principalmente sull’oramai assodata notizia che Sonequa Martin-Green, l’attrice che interpreta Sasha nella serie, è stata ingaggiata nel cast di Star Trek: Discovery, alimentando varie speculazioni circa un suo probabile abbandono di The Walking Dead.

Intervistata da Entertainment Weekly, la Green ha dichiarato:

Posso dire che la storia è potente e di grande impatto come è sempre stata e che non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Anche se le parole dell’attrice sembrano gettare acqua sul fuoco per la possibile sconvolgente anteprima, altre indiscrezioni, trapelate negli ultimi giorni, potrebbero rinvigorire la fiamma dello scoop.

the walking dead

Sarebbe infatti atteso un ritorno, in un ricordo o in un sogno, di Michael Cudlitz, l’Abraham che fu la prima vittima di Negan (nonché personaggio molto legato a Sasha).

Ovviamente, pur trattandosi di un possibile spoiler, è pur sempre derivato da voci non ufficiali che stanno circolando e che noi vi riportiamo così come sono. Prendete quanto detto finora con la dovuta cautela e, se ci saranno ulteriori dettagli, non esiteremo a riportarveli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: EW