Jeepers Creepers 3 torna a farsi vivo. Ecco trama e dettagli…

Ad un anno di distanza dalle ultime notizie che lo riguardavano torniamo a parlare di Jeepers Creepers 3, le cui riprese pare partiranno molto presto

È passato quasi un anno dall’ultima volta in cui abbiamo sentito parlare di Jeepers Creepers 3, il terzo capitolo della saga horror in sviluppo da anni. Senza alcuna motivazione apparente la produzione del film si era arrestata e, così come avevamo perso le sue tracce, oggi è ricomparso sui nostri radar.

Jeepers Creepers 3 sembra infatti essere entrato finalmente in fase di pre-produzione, con le riprese che dovrebbero partirà già dal prossimo mese in Louisiana (e non a Vancouver come originariamente pianificato). Pare inoltre che Victor Salva sarà ancora una volta collegato alla regia della terza pellicola.

Ecco cosa sappiamo invece sulla trama del film:

Jeepers Creepers 3 mostrerà gli eventi dell’ultimo giorno dei frenetici 23 giorni di caccia del Creeper, quando le scettiche squadre del Sergente Tubbs si uniscono con una task force determinata a distruggere il Creeper per sempre. Il Creeper combatte con tutte le sue forze mentre i suoi nemici arrivano più vicini che mai a scoprire il segreto delle sue origini oscure.

Insieme al mostro alato tornerà anche il furgone arrugginito targato “BEATNGU”, che questa volta avrà un ruolo importante nella storia.

Sul cast sappiamo che Brandon Smith interpreterà il sergente Davis Tubbs, mentre Jonathan Breck dovrebbe tornare ad indossare i panni di Creeper. Francis Ford Coppola è stato invece associato come produttore dell’opera.

Cosa ne pensate? Vi erano piaciuti i primi due film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Bloody-Disgusting

 

Leggiamo altro?
Suicide Squad Joker Jared Leto
Il Joker di Jared Leto non sarà in The Suicide Squad (e per una buona ragione)