Ecco il trailer di Ronja – The Robber’s Daughter, l’anime targato Amazon

Ronja - The Robbers Daughter

È stato svelato il primo trailer ufficiale della serie animata di Amazon in collaborazione con Studio Ghibli

Amazon ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Ronja – The Robber’s Daughter, l’anime prodotto in collaborazione con il leggendario Studio Ghibli.

La serie animata è basata sul libro fantasy per bambini scritto da Astrid Lindgren, la famosa autrice di Pippi Calzelunghe. Diretta da Gorō Miyazaki, figlio del maestro Hayao, sarà narrata da Gillian Anderson (Dana Scully di X-Files). 

Ronja – The Robber’s Daughter racconta la storia di una vivace bambina di 10 anni di nome Ronja (Teresa Gallagher), figlia di un ladro (Rufus Hound) e amata da tutti.

Spinta dalla sua sete di avventura, Ronja si troverà faccia a faccia con le creature meravigliose che abitano la foresta e troverà un amico nella persona più improbabile, Birk, il figlio del rivale di suo padre.

Inizia così il dramma della sua amicizia contrapposta alla lealtà verso la propria famiglia, con lo sfondo della foresta, luogo magico e al contempo spaventoso, abitato da strane creature.

La bambina dovrà attraversare i momenti chiave della sua vita, scoprendo che le situazioni apparentemente irrisolvibili, possono essere affrontate con l’aiuto dell’amore e della comprensione.

Ma non indugiamo oltre e godiamoci le splendide immagini di questo trailer:

Ronja – The Robbers Daughter è già un grande successo in Giappone, e ora anche il resto del mondo sarà in grado di apprezzarlo.

Parlando della serie, il regista Miyazaki ha detto:

Con questa storia, Astrid Lindgren sembra dire ai bambini di credere nella loro forza di crescere, mentre consiglia agli adulti di imparare di più dai bambini. Il rispetto reciproco raggiungerà la libertà nel vero senso della parola.

La serie sarà trasmessa su Prime Video, il servizio streaming di Amazon, a partire dal 27 gennaio 2017.

Correlati:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti