Guardians of the Galaxy: The Telltale Series arriverà ad aprile?

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Alcuni rumors indicherebbero in aprile la possibile data di uscita del gioco ispirato alla serie fumettistica Marvel

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, stando ad alcune indiscrezioni trapelate negli ultimi tempi, uscirà il 25 aprile in concomitanza dell’approdo nelle sale cinematografiche italiane di Guardians of the Galaxy Vol.2, insieme alla Season Pass del gioco.

Trattandosi esclusivamente di rumors, Marvel non ha ufficializzato niente a riguardo. Le uniche certezze sono che la serie interattiva basata sul franchise di casa Marvel, costituita da cinque episodi, sarà disponibile per console, PC e device mobili.

Di seguito il “biglietto da visita” con cui si presenta il gioco, secondo Kevin Bruner, Co-Founder and CEO di Telltale Games:

Il mix di humor, emozione, lavoro di squadra e le avventure di science fiction dei Guardiani ci offrono uno spazio da esplorare molto soddisfacente attraverso lo stile unico di Telltale nello storytelling interattivo. In questo titolo, i giocatori potranno rivestire diversi ruoli all’interno della squadra di questi eroi, oltre che poter dirigere le loro scorribande nell’universo. Siamo sempre onorati di lavorare con i migliori partner creativi e storyteller dell’intrattenimento, e lavorare con Marvel su questa serie ci rende emozionati nel condividere quello che abbiamo sviluppato quando uscirà nel 2017.

In attesa di notizie ufficiali a riguardo, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
google stadia
Google Stadia su Android TV? Un leak sembra confermarlo