The Man in the High Castle rinnovata per una terza stagione!

The Man in the High Castle

Amazon ha ordinato la terza stagione di The Man in the High Castle, la fortunata serie tv tratta dal romanzo La Svastica sul Sole di Philip k. Dick

Uno dei pochi motivi per cui mi sono emozionato all’arrivo di Amazon Prime Video in Italia (o forse sarebbe meglio dire l’unico motivo al momento), è certamente la serie originale The Man in the High Castle tratta dal romanzo di Philip K. Dick La Svastica sul Sole.

Gli ascolti sembrano procedere bene (la seconda stagione ha avuto il miglior debutto che una serie originale abbia mai ottenuto nel weekend successivo al suo rilascio), tanto da aver indotto Amazon a rinnovarla per una terza stagione.

Questa debutterà nel corso del 2017 sotto la guida dello showrunner Eric Overmyer, co-creatore di Treme per HBO e produttore esecutivo di The Affair per Showtime, il quale ha già preso il posto di Frank Spotnitz dopo il suo abbandono nel bel mezzo della seconda stagione.

Ecco le parole del capo di Amazon Joe Lewis: 

“L’esplorazione dei personaggi in un momento oscuro per l’umanità ha fornito storie incredibili per le prime due stagioni. Eric e il suo team hanno fatto un lavoro incredibile raccontando le vite interiori di chi lotta per trovare il bene in un mondo oscuro. Non potremmo essere più felici di dare una terza stagione ai nostri spettatori”.

Nel cast troveremo Cary-Hiroyuki Tagawa (nel ruolo di Tagomi),  DJ Qualls (Ed McCarthy), Rufus Sewell (John Smith), Rupert Evans (Frank Frink), AlexaDavalos (Juliana Crain), Joel de la Fuente (Ispettore Kido), Luke Kleintank (Joe Blake).

Avete visto la prima stagione su Amazon Prime Video? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!