Mass Effect: Andromeda non arriverà su Nintendo Switch

Mass Effect Andromeda

Non ci sarà una versione del gioco per la nuova console di Nintendo

L’anno scorso, EA aveva annunciato di voler portare uno dei suoi “giochi più famosi” su Switch, l’ultima arrivata delle console di Nintendo, ma sembra oramai chiaro che il gioco in questione non sarà Mass Effect: Andromeda.

Bioware, produttrice del gioco, ha infatti dichiarato di non aspettarsi il porting, dell’ultimo capitolo della serie Mass Effect, su Switch.

Il produttore Michael Gamble, parlando a IGN Canada, si è espresso in termini abbastanza chiari, ma comunque ha tenuto a precisare che la domanda dei consumatori che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Non lo abbiamo pianificato. Ma non vogliamo chiudere definitivamente la porta ad una simile ipotesi. Nel caso si continuasse a parlare di Mass Effect: Andromeda per Nintendo Switch, chi lo sa!

Quindi alla fine, una seppur minima possibilità esiste ancora, anche se a giudicare dalle scarse vendite di Mass Effect 3 per Nintendo Wii-U, possiamo immaginare che non ci siano molti fan in attesa di vedere l’approdo del titolo su Switch.

Se non Mass Effect: Andromeda, quale sarà dunque il famoso gioco destinato alla nuova console di Nintendo? La risposta forse potrà arrivare il 13 gennaio, quando Nintendo rivelerà alcune novità su Switch durante il Nintendo Direct Broadcast, evento che sarà seguito in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Secondo voi quale gioco approderà su Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Star Wars Jedi: Fallen Order non sarà presente in EA Access
>