Deadpool Versus The Punisher: una nuova serie Marvel

blank

Marvel ha annunciato l’arrivo di una nuova serie a fumetti che vedrà contrapposti Wade Wiston Wilson e Frank Castle: Deadpool Versus The Punisher.

Scritta da Fred Van Lente e disegnata da Pere Perez, la nuova miniserie a fumetti Marvel, Deadpool Versus The Punisher, vedrà scontrarsi il Mercenario Chiacchierone ed il Punitore. Lo scontro avrà inizio quando Frank Castle prenderà di mira un misterioso imprenditore criminale noto come Bank, amico fidato di Wade.

deadpool versus the punisher

I due protagonisti non sono mai andati d’accordo e Fred Van Lente è sicuro che il loro incontro prenderà una piega decisamente violenta:

I due non si piacciono, in particolare dai giorni trascorsi insieme nella squadra dei Thunderbolts. Wade ritiene che Frank sia un vecchio bigotto mentre Frank crede che il fattore rigenerante di Wade lo abbia reso chiassoso, sciatto ed inutile. È come il burro d’arachidi nel cioccolato e noi giochiamo con questo contrasto. Mettiamo Deadpool in una storia crime e Frank in questo mondo folle e maniaco in cui avvengono le avventure di Deadpool, e lasci che si sparino per cercare di venirne fuori – in ogni modo.

Il debutto di Deadpool Versus The Punisher è previsto per aprile.

Fonte: Newsarama

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti