Annunciata una nuova serie TV DC Comics

nuova serie TV DC Comics

Il 2017 vedrà il debutto di un nuovo show targato DC Comics

Se il mercato il grande schermo non sembra riservare soddisfazioni a DC Comics, che stenta a trovare degni antagonisti ai supereroi sbanca-botteghino targati Marvel, sul fronte del piccolo schermo le cose sono totalmente diverse.

Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Gotham e Lucifer, senza dimenticare un cult come Smalville, sono la dimostrazione di quanto i supereroi DC si trovino a loro agio negli show ad episodi. Ben presto, stando alle dichiarazioni di Geoff Johns, presidente e direttore creativo della casa editrice, una nuova serie TV DC Comics si unirà a quelle già in programmazione.

Johns, autore di alcune delle storie più amate della DC come  Aquaman, Justice League, Lanterna Verde e The Flash, in una serie di tweet si è lasciato andare ad una serie di rivelazioni:

Un felice 2017 a tutti!! Sono entusiasta per il nuovo anno. Sono cinque i grandi eventi di cui sono in attesa nel 2017. Senza un ordine particolare, 1) Sto scrivendo di nuovo fumetti (tweet accompagnato da una foto del Dottor Manhattan).2) Gal Gadot diretta da Patty Jenkins in Wonder Woman. Sono così orgoglioso di fare parte di questo film! 3) Tra le altre cose, la prima volta live-action di Mera in Justice League di Zack Snider. 4) Il grande Ed Boon ci darà Injustice 2 – sequel con un sacco di sorprese dello sbalorditivo primo gioco di combattimento. 5) Più DC in tv. The Flash, Arrow, Gotham, Legends of Tomorrow, Lucifer, Supergirl e un’altra che sarà annunciata presto… Restate sintonizzati.

Quale sarà questa nuova serie TV DC Comics a cui si fa riferimento? Sarà una serie completamente nuova, oppure potrebbe trattarsi di un altro spin-off ambientato nell’Arrowverse? Una possibilità sarebbe anche il progetto, che da mesi sta impegnando Greg Berlanti, relativo a Black Lightning.

Seguendo il consiglio di Johns, resteremo sintonizzati per scoprire quale altro personaggio si unirà alla squadra DC.

Cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.