Prosegue la collaborazione fra Dynit e Netflix. Da oggi potremo guardarci Sword Art Online II su Netflix Italia, ecco tutti i dettagli…

Ad annunciare la disponibilità di Sword Art Online II sulla nota piattaforma di streaming californiana è stata la stessa Dynit, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Si tratta del secondo adattamento animato delle light novel scritte da Reki Kawahara pubblicate in Italia da J-Pop:

Kirigaya Kazuto, noto nei videogiochi di massa virtuali (VRMMO) come Kirito, è uno dei sopravvissuti all’incidente di Sword Art Online, un VRMMO dove chi moriva in gioco moriva anche nel mondo reale. Dopo un anno, lui e la sua ragazza, Asuna, un’altra sopravvissuta, stanno cercando di lasciarsi alle spalle l’incidente, e si vedono per un appuntamento. Tuttavia un funzionario governativo, Kikuoka, ha contattato Kirito per chiedergli di partecipare a una missione: indagare su alcune morti misteriose collegate a eventi di gioco in un altro VRMMO, il fantascientifico Gun Gale Online.

Ricordiamo che il secondo cofanetto dell’edizione home video, in DVD e Blu-Ray, arriverà negli store solamente il 26 gennaio 2017 (il primo è già disponibile).

Sempre grazie alla collaborazione con Dynit, pochi giorni fa è stata aggiunto a catalogo su Netflix Italia anche la serie anime Star Blazers – Yamato 2199.

Leggi anche

Ozark: Online una clip in italiano della nuova serie tv originale Netflix

Ecco una clip italiana, inedita, tratta da Ozark, la serie tv originale Netflix diretta, p…