Sulla nota piattaforma di streaming video californiana arriva Star Blazers – Yamato 2199, remake del classico d’animazione giapponese La Corazzata Yamato

Dopo esser stata pubblicata in edizione home video lo scorso autunno, Star Blazers – Yamato 2199, la serie remake del classico d’animazione giapponese La Corazzata Yamato del 1974, è approdata su Netflix.

Al doppiaggio per la versione italiana troviamo Diego Reggente (Comandante Okita), Alessandro Vanni (Susumu Kodai), Ludovica Bebi (Yuki Mori), Federico Di Pofi (Shiro Sanada), Federico Campaiola (Daisuke Shima) e Alberto Bognanni (Supremo Leader Dessler).

Ecco il trailer ufficiale dell’anime:

STAR BLAZERS 2199 – SPACE BATTLESHIP YAMATO 2199

Anno 2199. La razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena dei Garmilassiani attraverso il sistematico bombardamento della superficie terrestre con bombe termonucleari. L’ultima speranza per l’umanità è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata dal lontano pianeta Iskandar, denominata motore “a onde moventi”; la marina spaziale terrestre decide dunque di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima si imbarcano sulla potentissima corazzata spaziale alla volta di Iskandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione dovranno attraversare combattendo l’enorme impero di Garmilas.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggi anche

Ozark: Online una clip in italiano della nuova serie tv originale Netflix

Ecco una clip italiana, inedita, tratta da Ozark, la serie tv originale Netflix diretta, p…