LEGO Batman – Il Film: gli auguri di Natale dalla residenza Wayne e nuovi character poster internazionali

Arrivano, direttamente da Gotham, nuove immagini ed un divertente messaggio di auguri

Sono stati svelati poco fa, 6 nuovi character poster di LEGO Batman – Il Film, pellicola che arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 10 febbraio.

I nuovi character poster internazionali raffigurano il valoroso Crociato Incappucciato, ovviamente in versione Lego, insieme agli altri protagonisti principali del film d’animazione: il Joker, Robin, Batgirl (alias Barbara Gordon), Harley Quinn ed infine il maggiordomo di Bruce Wayne, Alfred.

Pochi giorni fa, inoltre, era stato rilasciato anche un divertente video natalizio proveniente da casa Wayne. Alla luce di uno scoppiettante camino, Batman ci augura buone feste… a modo suo, in compagnia del fidato Alfred e del sempre più “allegro” Robin. Vediamo insieme questi auguri particolari.

Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie), LEGO Batman – Il Film uscirà il 10 febbraio 2017 nelle sale cinematografiche Italiane.

Grandi cambiamenti fervono a Gotham, e se Batman vuole salvare la città dalla pazze ambizioni criminali del Joker, deve abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, e cercare la collaborazione degli altri e forse imparare a prendersi un po’ meno sul serio…

E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...