iPhone 8 uscirà con schermo OLED curvo?

iPhone 8 uscirà con schermo Oled curvo?

Alcune indiscrezioni arrivate da un sito coreano confermano lo schermo curvo per iPhone 8

A pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 7 e 7 Plus, iniziano a circolare in rete alcuni rumors riguardo le caratteristiche dell’iPhone 8. Il nuovo dispositivo uscirà nel 2017, decimo anniversario dal lancio del primo melafonino, ma ci sono ancora dubbi riguardo al nome che avrà. Potrebbe, infatti, chiamarsi iPhone 7S oppure iPhone Plus; alcuni sostengono che sarà semplicemente The iPhone.

Dal sito coreano The Korea Heraldarriva una notizia molto interessante riguardo lo schermo che monterà il nuovo modello. Stando a quello che dice il sito, Apple starebbe acquistando pannelli OLED curvati da Samsung. Si vocifera, quindi, che il nuovo iPhone potrebbe avere uno schermo OLED curvo e, di conseguenza, anche nuove funzionalità grazie alla doppia curvatura sui lati.

I rumors sostengono, inoltre, che il prossimo anno usciranno ben tre diversi dispositivi dalla casa di Cupertino. Il modello di punta, con schermo OLED e curvatura ai bordi, e altri due più simili a quelli attuali, in versione da 4.7 e 5.5 pollici. Sul social network cinese Weibo sono apparse indiscrezioni riguardo il nome della versione top, che potrebbe essere “Ferrari“.

Per saperne di più non ci resta che aspettare. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con display curvo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
PlayFastPlayCool AMD MSI COOLER MASTER
Cooler Master, MSI e AMD uniscono le forze per il lancio delle nuove CPU Ryzen 3000