Due nuovi scatti di Alien: Covenant preannunciano problemi, per i protagonisti del film…

Alien: Covenant

Sono online due scatti inediti di Alien: Covenant. Un lungo corridoio già noto ai fan e una scena insanguinata che non lascia spazio ai dubbi…

Mentre noi restiamo ancora in trepidante attesa del primo trailer di Alien: Covenant20Th Century Fox ha diffuso online due nuovi scatti tratti dalla pellicola di Ridley Scott.

Si tratta di un’abbinata che non preannuncia nulla di buono per i protagonisti del film, ma che tanto piacerà ai fan della saga originale.

Eccoli:

Alien: Covenant

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Alien Covenant:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Noomi Rapace, nuovamente nel ruolo di Elizabeth Shaw, e Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell’androide David. A loro si uniranno Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La sceneggiatura è curata da Jack Paglen e Michael Green, mentre la regia è ancora una volta a cura di Ridley Scott.
L’arrivo di Alien Covenant nelle sale cinematografiche statunitensi è previsto per il 19 maggio 2017.

Correlati: