Sudden Strike 4: Online un nuovo video gameplay…

Sudden Strike 4

Online un nuovo gameplay trailer di Sudden Strike 4, attesissimo ritorno della famosa saga di RTS nata con Fireglow Games

Sono passati 17 anni dall’uscita del primo capitolo di questa bellissima saga di RTS ambientata durante la Seconda Guerre Mondiale e, dopo lo “scivolone” del terzo episodio, Kite Games e Kalypso Media pare stiano facendo un ottimo lavoro con Sudden Strike 4.

Il nuovo trailer gameplay del gioco, diffuso online in questi giorni, sembrerebbe confermare le nostre impressioni.

Eccolo:

Sudden Strike 4 ti immerge in tre grandi campagne ambientate nei campi di battaglia della seconda guerra mondiale.

Alla guida delle truppe alleate, tedesche o sovietiche, porterai in battaglia più di 100 unità diverse; come il bombardiere tedesco Heinkel He111, il carro armato russo T-34, il caccia inglese Hawker Typhoon e il famigerato Panzerkampfwagen VI “Tiger” tedesco.

Per la prima volta nella serie Sudden Strike, potrai scegliere uno tra nove comandanti, come George Patton o Bernard Montgomery, ciascuno con diversi approcci al combattimento e abilità uniche.

Dimostra la tua abilità strategica in più di 20 impegnativi scenari a giocatore singolo, nell’impegnativa modalità schermaglia e nella super competitiva modalità multigiocatore.

Sfrutta i punti deboli dei carri armati, prepara imboscate, occupa gli edifici con la fanteria, sconfiggi il nemico posizionandoti strategicamente o scatena devastanti attacchi aerei: scegli tu come affrontare ogni missione!

Sudden Strike 4 uscirà su Steam la prossima primavera. Prenotandolo in anticipo potremo avere uno sconto del 15% sul prezzo totale del gioco.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!