A febbraio arriveranno i nuovi Funko Pop di Naruto

nuovi Funko Pop di Naruto

Annunciato da Funko l’arrivo nei negozi, a febbraio 2017, delle nuove action figure ispirate al celebre shōnen manga

Il 2016 sta per chiudersi ma il nuovo anno sembra che dovrà iniziare benissimo, infatti, il 14 dicembre Funko.com ha postato l’anteprima dei nuovi Funko Pop di Naruto.

L’ormai famosa azienda statunitense ha deciso di produrre le nuove action figures di Naruto, in modo da tenere il passo della trama della serie manga, che in poco tempo è divenuta una delle più seguite in Giappone e in tutto il mondo. Dopo aver appreso dell’ufficialità della serie Lost sotto forma di Funko pop, la notizia dei nuovi Funko ispirati alla saga del biondo ninja che vuole diventare hokage, farà senza dubbio felici tutti i fan.

In particolare, questa serie, conterrà Naruto con il rasengan, il team 7 senza Sasuke (quindi Sakura e Kakashi) e Tobi con la maschera.

In aggiunta ci saranno delle varianti per il protagonista della saga, e precisamente: Naruto in modalità eremitica (disponibile solo su Gamestop) e nella versione Sei Vie (esclusiva Hot Topic). Diamo  quindi un’occhiata da vicino ai nuovi Funko Pop di Naruto.

E voi, cosa ne pensate? Li acquisterete? Qual è il vostro preferito? Fatecelo sapere con un commento qui in basso.