The Division è gratuito su PC, da oggi e per tutto il weekend

Da oggi e fino al 18 dicembre, Tom Clancy’s The Division è disponibile per la prova gratuita su PC

Ubisoft ha comunicato che Tom Clancy’s The Division sarà giocabile gratuitamente dalle ore 19.00 di oggi alle ore 10.00 del 18 dicembre, su Windows PC. La prova gratuita permetterà ai giocatori di avere accesso a tutti i contenuti del gioco principale, esclusi i DLC.

The Division è ambientato in una New York sprofondata nel caos. Tutto a causa di un’epidemia su larga scala che ha sconvolto l’intero paese durante il Black Friday. In pochi giorni l’acqua, il cibo, le risorse e le cure mediche iniziano a scarseggiare . L’unica speranza risiede nella squadra speciale SHD (Strategic Homeland Division), o meglio ancora The Division, che ha il compito di controllare e riportare in ordine la città, ma soprattutto scoprire chi e cosa ha causato il virus.

Durante il free weekend, il gioco sarà scontato del 50% a 24,99 €. Inoltre, otterrà anche il supporto per le DirectX 12 tramite un aggiornamento. Il gioco è disponibile sul mercato dall’8 marzo 2016 per PS4, Xbox One e PC, vantando già più di 12 milioni di giocatori registrati.

Se volete vivere un’avventura sullo stile di Io sono Leggenda, non vi resta che provare questo gioco. Buon divertimento!

Potrebbe piacerti anche